Capelli rosso rame

Ancora una volta il rame è tra i colori trend del 2019! Dalle celebrità internazionali alle passerelle della moda, questo colore, in tutte le sue sfumature, impone la sua presenza. Questo tono permette di incorniciare ed esaltare i lineamenti del viso. Il rosso è un colore che sta bene a tutte, l'importante è scegliere il tono adatto al proprio incarnato. Mogano ramato se la carnagione è olivastra, rosso più intenso se si è molto chiare. Il rame proposto per la Collection X è per le più stravaganti che amano osare e non vogliono passare inosservate!  

La frangia è un altro elemento intramontabile che si afferma nei trend di quest'anno! Si adatta ai capelli ricci, mossi o lisci e a qualsiasi lunghezza, è quel dettaglio che ti permette di avere la testa sempre in ordine! Attenzione però, fatevi sempre consigliare dal vostro hair stylist su quale tipo di frangia si adatta al vostro viso! Potete portarla piena, corta, bombata, lunga o selvaggia... L'importante è sempre tenere in considerazione la forma del viso e il vostro tipo di capello!

Questa acconciatura infine è incorniciata da un taglio asimmetrico, particolarmente sfilato, che dà alla modella uno stile molto rock e d'effetto... pronta per la passerella, o per una serata con amici da stupire!!