Il pink è per le audaci!

Il tono rosa resta prepotente anche per quest'anno sulle passerelle!
Può essere declinato in mille sfumature che vanno dal pastello al rosa pesca, fino al fuxia, pssando dal glicine. E' un tono adatto alle più audaci, ma è molto grintoso e perchè no... sexy!
Se hai un incarnato molto chiaro l'ideale è un tono pastello come il baby o il candy pink: non danno un eccessivo contrasto con il colore della pelle e ne esaltano la bellezza. Se invece sei scura o abbronzata puoi osare con uno strawberry pink, fuxia o rosa shocking.

Naturalmente bisogna tenere in considerazione anche il taglio. Se porti i capelli medi o lunghi punta a colori pastello o gioca con le sfumature, magari intensificando i toni sulle lunghezze. Nel caso di capelli corti puoi sbizzarrirti con colorazioni più decise, come abbiamo scelto noi per la Genesis Collection! La nostra modella sfodera un pixie cut, taglio corto, molto sbarazzino, pratico e funzionale che permette di conservare, però, una grande eleganza. Questo look è perfetto per chi vuole avere sempre un tocco di originalità a portata di testa... ma, ovviamente, affidati sempre ai consigli del tuo hair stylist di fiducia!