Blonde ice

Blonde Ice è il biondo del momento! E' un colore di grande tendenza, tra il biondo e il grigio che dona estrema luminosità al viso! E' un colore molto delicato perchè per realizzarlo bisogna schiarire molto, quindi è necessario che il capello di base abbia una struttura forte e sana. Affidatevi solo ai professionisti per questo tipo di trattamenti: i vostri capelli devono essere elastici e luminosi anche dopo! Attenzione anche al colore del vostro incarnato: il blonde ice è perfetto per chi ha la carnagione molto chiara o per chi vuole alleggerire un taglio pesante. 

Con la nostra modella abbiamo osato un'abbinamento con una tonalità fredda per un look molto d'impatto che si fa notare in ogni situazione! I capelli con tocchi di colore pastello sono sempre di tendenza ma attenzione al make-up, va sempre abbinato! ;)

L'audace scelta dei colori è accostata ad un Pixie cut, taglio corto, molto sbarazzino, pratico e funzionale che permette di conservare, però, una grande eleganza. Non dimentichiamoci che l'emblema di questo tipo di taglio è l'icona Audrey Hepburn. Questo look è perfetto per chi vuole avere sempre un tocco di originalità a portata di testa!