Le beach waves... un evergreen!

Quante di voi, almeno una volta nella vita, non hanno provato a farsi le beach waves? Questo tipo di acconciatura è sempre andata di moda, quest'effetto spettinato è molto in voga, soprattutto d'estate, perchè ricorda l'effetto salsedine, un pò scompigliato. E' un look che sta bene a tutte le donne, di qualsiasi età ed è molto amato dalle vip di tutto il mondo che lo sfoggiano al mare, sui red carpet, alle feste e quando sono paparazzate mentre fanno la spesa. 

Ci sono vari metodi per realizzarle e quest'anno la moda è portarle con un effetto più naturale possibile, devono essere una via di mezzo tra il liscio e lo "styling del giorno dopo". Bisogna cercare di limitare l'uso di prodotti arriccianti o l'uso del ferro arricciacapelli. La soluzione ideale è farle con phon e spazzola, per poi fissarle con un po' di olio idratante. Per un risultato impeccabile, come quello in foto, rivolgetevi al vostro hair stylist di fiducia.. serve tanto allenamento per avere un ottimo risultato!  

La nostra modella ha un look da lavoro in ufficio, ma tutto è alleggerito da questa piega lievemente disfatta che dona al look un effetto trés chic!