Mese di Movember... che cos'è?

Inizia il mese di Movember, forse qualcuno di voi si è già imbattuto online in questa iniziativa. Il nome deriva dalla fusione di due parole inglesi, November (novembre) e Moustache (baffi) e, in pratica, i Mo-Bro (fratelli di baffo) si fanno crescere i baffi per aderire all’iniziativa. Questo movimento nasce a Melbourne, nel 2003, da 4 amici che vogliono concretamente sensibilizzare gli uomini su alcune patologie spesso ignorate o sottovalutate.

Altro

Genesis Collection

Il progresso tecnologico e la fame di denaro hanno travolto il mondo dalla rivoluzione industriale fino a qualche anno fa. Abbiamo dimenticato di essere ospiti di questo pianeta mancandogli di rispetto. Dopo la grande crisi, per fortuna, c’è stato un cambio di direzione e la sostenibilità ambientale è stata messa come priorità nelle nostre scelte quotidiane.

Altro

Cosa aspettarci dalla moda capelli autunno inverno

Sarà il rientro dalle vacanze, la fine della bella stagione o il cambio d’armadio ma con l’arrivo dell’autunno abbiamo voglia di cambiare look e sentirci diverse! L’autunno 2019 accontenta un po' tutte, sia le più audaci che preferiscono un cambiamento drastico, che le donne più conservatrici che possono mantenere il proprio stile e fare cambiamenti più soft rimanendo però alla moda.

Altro