Gli effetti dell'ossigenoterapia sulla barba

Abbiamo già parlato dell’ossigenoterapia e dei suoi benefici sulla cute e sui capelli. Oggi vi sveliamo un segreto… si può fare anche sulla barba! Questa è una tecnica usata moltissimo in ambito estetico per contrastare gli inestetismi del viso.

L’ossigenoterapia apporta un gran miglioramento lì dove ci sono problemi legati ad acne, rosacea, macchie cutanee e rughe ma ha una forte azione rinvigorente anche sui follicoli piliferi, quindi non è propriamente “solo roba da donne!” ;)

Altro

Capodanno... che testa avrai?

E’ la notte più amata/odiata dell’anno, in ogni caso la più festeggiata. Non importa dove la trascorrerai ma è comunque un’occasione per osare, che sia con il vestito, con il makeup o con i capelli!

Altro

Mese di Movember... che cos'è?

Inizia il mese di Movember, forse qualcuno di voi si è già imbattuto online in questa iniziativa. Il nome deriva dalla fusione di due parole inglesi, November (novembre) e Moustache (baffi) e, in pratica, i Mo-Bro (fratelli di baffo) si fanno crescere i baffi per aderire all’iniziativa. Questo movimento nasce a Melbourne, nel 2003, da 4 amici che vogliono concretamente sensibilizzare gli uomini su alcune patologie spesso ignorate o sottovalutate.

Altro