Capodanno... che testa avrai?

E’ la notte più amata/odiata dell’anno, in ogni caso la più festeggiata. Non importa dove la trascorrerai ma è comunque un’occasione per osare, che sia con il vestito, con il makeup o con i capelli!

Noi abbiamo qualche suggerimento ispirato dalla nostra Genesis Collection!

La notte di San Silvestro è quella giusta per sfoggiare un’acconciatura audace come quella della nostra modella: capelli raccolti a mo’ di cresta con treccine che partono dalle tempie e scendono sulle spalle. Questo look è l’ideale per chi vuole stupire con un tocco di stravaganza!

Un’ alternativa, che comunque prevede i capelli raccolti, ma dal gusto decisamente più romantico è fare delle ampie e morbide trecce che partono dai lati della testa e si appoggiano delicatamente alla base del collo!

Per chi vuole davvero esagerare, invece, consigliamo un taglio corto (o cortissimo!) abbinato ad una tinta shocking che sia fuxia, arancio, blu. Possono sembrare ardui e difficili da portare ma questi tagli/colori sono molto divertenti perchè si prestano a qualsiasi look, puoi sdrammatizzare un outfit più classico e “serioso” oppure coronare uno stile rock! Una cosa è sicura: non passerai inosservata!

Infine ci sono le donne che preferiscono sempre mantenersi su uno stile sobrio o che si sentirebbero a disagio, e noi ci sentiamo di consigliare un’acconciatura amata da tutte, le intramontabili beach waves, adatte a chi ha i capelli mossi o lisci.

Per chi ha i capelli ricci, invece, il nostro suggerimento è di lasciarli naturali, appiattendo solo la radice e lasciando tutto il naturale volume nelle lunghezze.

Il taglio che ogni donna porta non fa che dire qualcosa della nostra personalità, il tuo hair stylist lo sa bene e non puoi far altro che farti consigliare da lui su come puoi acconciarti per una notte, sia che tu ami stupire ed essere stravagante, sia che tu preferisca sempre rimanere nelle tue corde. Anche in quest’ultimo caso, ricorda che puoi sempre richiedere quel tocco di stravaganza da tirare fuori all’occorrenza ;)